barzellette divertenti e...









**********
In America, un tale compare in giudizio con l'accusa di guida in
stato di ebbrezza. - Dunque, lei guidava ubriaco fradicio...
- Vostro onore, non è vero... sono sobrio quanto Lei...
Il giudice si rivolge al Cancelliere:
- Scriva che l 'imputato ha pienamente confessato... scriva!
**********
- Pierino... dice la maestra - Che sai dell'Aids?
- So che ce ne sono di vari tipi signora Maestra...
- Bene ... dimmi allora il tipo che colpisce le persone
del centr' Africa... come si chiama?
- Aparth-Aids signora Maestra... - Aparth-Aids......
**********
All' agenzia Matrimoniale Berto Bertone...
Una ragazza, dice serissima a Berto Bertone dell'ononima agenzia:
- L'uomo che vorrei sposare dovrà interessarsi di politica, di sport,
di animali, raccontare barzellette, cantare, suonare ed anche stare
zitto quando lo dirò io.
- Ragazza... risponde Berto Bertone... - Tu non hai bisogno di un marito...
ma di una TV schermo gigante con un telecomando digitale...
**********
Il giudice interroga l'unico figlio di una coppia intenzionata a
chiedere il divorzio.. - Ragazzo dimmi, con chi preferisci stare ... con
papà o con mamma? - Signor giudice dipende... - Come dipende...
ragazzo, spiegati... -Dipende da si tiene la Ferrari e la Villa con piscina.....
**********
Al Liceo...
"Cosa ti succede?" chiede una liceale alla compagna di classe che
perde sangue dal naso... - "Sono incinta" - Non dire sciocchezze,
una ragazza incinta non sanguina mai dal naso....
- Si vede che non conosci mio padre quando si arrabbia...
**********
Cenerentola 2011...
Una cenerentola moderna dice alla sua fatina Azzurra:
- Tu che sai trasformare le zucche in carrozze e i topi in lacchè,
perché non mi rassodi il seno senza dover usare il silicone.
**********
Una signora va dal cartolaio e chiede di farle vedere una bellissima
penna stilo per il figlio che compie 18 anni.
- Vedrà che sorpresa sarà per suo figlio... le dice il commesso...
- Su questo ci può contare! Sa mio figlio si aspetta una Ferrari.
**********
- Papa' ... papà ...
- Dimmi .. caro ...
- Non mi va di studiare... voglio fare il tuo lavoro... il becchino...
- Bene... bene... ragazzo mio... visto che non vuoi studiare...
comincerai a farti le... ossa !!!
**********
- Sa maresciallo ... mio figlio è da ben 5 anni che suona al conservatoio ...
- Suona da 5 anni? ...
- Si maresciallo ...
- E non l'hanno ancora fatto entrare ??? ...
**********
- Pierino ...
- Si papà ...
- Vai ancora a scuola di ballo?
- Si papà ... per tutto l'anno in corso ...
- Cosa hai imparato di bello? ...
- Ballo da camera papà ...
- Ma va da via i .........
- Questo ballo ... papà è l'unico che non ho imparato!!! ..
**********
- Signora, suo figlio, ora deve pagare il biglietto intero
- Perchè?... dice la mamma...
- Ha compiuto dodici anni...
- Come può avere più di dodici anni, sono sposata solo da dieci?
- Signora cara, io faccio il bigliettaio non il confessore!
**********
Un signore su un autobus affollato si mette a urlare:
- attenzione...attenzione! Ho perso il portafoglio con
ben 200 € e ne offro 20 a chi me lo restituisce subito!...
Dalla folla dei viaggiatori allora si alzò una voce:
-E io ne offro ben 50!
**********
In un saloon del far west:
- Che bei seni... dice un ubriacone ad una donna del saloon...
- Sembrano perfetti... continua l'ubriaco...
- Sono proprio perfetti, risponde la ballerina... stanno in una coppa di champagne...
- Davvero... dice l'ubriacone ... allora non perdiamo tempo,
dimmi subito dove stà lo champagne?
**********
Un signore molto elegante incontra per strada un barbone
sporco e puzzolente ed esclama:
- La pulizia è divina ... ha capito, lo dice William Shakespeare.
Il barbone lo guarda e risponde:
- Vaffan...... lo dico io: Giuseppe Rossi!
**********
Confidenza da un amico ad un amico dello stesso paese:
- Giorgio, non avrei mai immaginato che mia moglie mi tradisse..
- Come l'hai capito.....
- Una mattina apro la porta e chi ti vedo, lo stesso lattaio di Canicattì!
.....
- Antonio, anche mia moglie mi ha fatto le corna...
- Tu come l'hai scoperto?
- Sai la televisione era sempre rotta... è stata mia moglie a mettermi
la pulce nell'orecchio...
- Ma va... e come?
- Per riparare l'apparecchio telefonava sempre ad Arturo...
il radiotecnico di Canicattì !!!
**********
Questo è la frase che un ingegnere vede apparire sul suo computer:
- Xk wcr xkolm xcfrt gtvr!!!
- Dottor Maurizio, per cortesia, sa dirmi cosa mi ha risposto il pc?
- Vediamo Ingegnere Tonti... ecco:
- A domanda idiota... risposta idiota !!!
**********
Una fornaia accusa un giovane zingaro:
- Mentre ti voltavo le spalle mi hai rubato un pasticcino al cioccolato...
- Sei forse una razzista? Io non ti ho rubato niente, e poi per
di più era un pasticcino alla crema e non era manco fresco !!!
**********
- Ma come?... dice la moglie di un ganster...
- Metti il silenziatore alla pistola?
- Come sei stupida... il mio lavoro bisogna farlo nel massimo silenzio !!!

**********
-Quale è stata la più grande emozione della sua vita...
Chiede un reporter televisivo ad un eminente esploratore.
- Sicuramente quando mi hanno catturato i cannibali..
- In Africa?...
- No, alle isole Sandwich!!!







**********

Commenti

Post popolari in questo blog

Matrimonio di altri tempi, tipo anni 30 - Marriage of other times, like the 30s - Mariage d'autrefois, comme les années 30

Buon Natale e buon anno nuovo 2024 - Feliz navidad y próspero año nuevo - Merry Christmas and Happy New Year

Vita da contadino Afforese - Peasant life of Milan Affori (September) after the war until the years 40/65 - Bäuerliche Leben von Mailand Affori (September) nach dem Krieg bis in die Jahre 40/65 -