Aforismi, detti e frasi di persone famose

Tutti questi aforismi, detti e frasi celebri con le immagini sono nel web.

A prescindere.....


Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis di Bisanzio Gagliardi, Altezza imperiale, Conte palatino, Cavaliere del Sacro Romano Impero, Esarca di Ravenna, Duca di Macedonia e Illiria, Principe di Costantinopoli, di Cilicia, di Tessaglia, di Ponto, di Moldavia, di Dardania, del Peloponneso, Conte di Cipro e d'Epiro, Conte e Duca di Drivasto e di Durazzo:

Figlio adottato nel 1933 dal Marchese Francesco Maria Gagliardi Focas

ossia

TOTO'

 
Ma mi faccia il piacere, signori si nasce,
i suoi modi sono interurbani,
ogni limite ha la sua pazienza,
e... parli come badi... sa, lei è un cretino,
s'informi,
ammesso e non concesso, lei non sa chi sono io,
siamo uomini o caporali? sappi....
che caporali si nasce... non lo si diventa,
eehee... io ho venduto tre pariglie di buoi !!!
alla faccia di Cartagine e di tutti i Cartaginesi,
checchè.... è la somma che fa il totale, io sono...
 un uomo di mondo.. ho fatto il soldato a Cuneo...
Io!!!
io non faccio come lei... io non faccio il cascamorto,
se casco, casco morto.. per la fame, e dica alla...
signora che sono a sua completa disposizione,
corpo, anima e frattaglie,
chiedo l'annullamento del matrimonio alla Sacra Ruota,
 anzi su tutte le Ruote. (purchè esca il mio numero!!!)

Se ne vada! se ne vada!
e... Vi saluto Indistintamente.
Vs. ToTò








Ecco a Voi il famoso Signore delle 23,00:
Marcello Marchesi
attore, conduttore televisivo, scrittore, sceneggiatore, paroliere
cantautore, e... Re del buon umore.

Caro Marcello, quanti anni son passati... ma ti ricordiamo sempre...
un Signore "distinto" come te in TV, non c'é più!!!
Cosa ci racconti:Vorrei morire ucciso dagli agi. Vorrei che di me si dicesse: "Come è morto?
Gli è scoppiato il portafogli".
Da giovane avevo una vena umorista, adesso ho una vena varicosa.
Mi colpiscono di una donna le stesse parti del pollo: Coscia, petto collo...
Cosa c'è di più interessante in una vita? Una vita sbagliata!
Dimmi con chi vai e ti dirò... se... vengo anch'io.
La gallina che canta... ha fatto un disco!!!
Hai visto giusto Marcello,
hai visto giusto,
in Italia ci sono troppe galline che...
 cantano.








Questo signore sorridente è:

Arthur Bloch
ideatore della Murphologia (leggete i suoi libri).
Arthur devi dirci qualcosa?
Ecco a voi:
Chi russa? Quello che si addormenta per primo!
Attenti al medico, quello che ha un rimedio per tutto!
Se osservi attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema!
In una gerarchia, ogni impiegato tende a salire fino al proprio livello di.... incompetenza.
L' ottantacinque per cento di un esame si basa sull'unica lezione che non hai fatto, in cui si parlava dell'unico libro che non hai letto.
Scienza moderna:
se è verde o si muove, è pura biologia,
se puzza, è chimica,
se non funzione è fisica.

Bravissimo Arthur... bravissimo!!!

sarò un tuo lettore appassionato... grazie.









Woody Allen

comico attore e registra ci conferma che:

La psicanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani!
Gesù è morto, Marx è morto, Mao è morto, e... nemmeno io
mi sento tanto bene!
Sei bisessuale, meglio, vuol dire che le tue chances
al sabato sera sono raddoppiate.

Che cosa mi piace della morte? L'ora...Un lavoro per cui sono portato?
donare sperma per una fecondazione artificiale...
ll ballo è un desiderio verticale, di un desiderio... orizzontale!
Grandioso Woody, arrivederci presto al cinema.





Giulio Andreotti
ha detto:

Meglio tirare a campare...
che tirare le cuoia.

Aveva spiccatissimo il senso della famiglia:
infatti era bigamo.

Ci sono pazzi e...pazzi: alcuni che credono di essere Napoleone...
altri che credono di risanare le ferrovie dello stato. Il potere logora chi non ce l'ha!
Non basta avere ragione: bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
Clericalismo: è la confusione abituale tra quel che è di Cesare e quel che è di Dio.


Signor Presidente,
lei è sempre il n° 1 !!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Matrimonio di altri tempi, tipo anni 30 - Marriage of other times, like the 30s - Mariage d'autrefois, comme les années 30

Buon Natale e buon anno nuovo 2024 - Feliz navidad y próspero año nuevo - Merry Christmas and Happy New Year

Vita da contadino Afforese - Peasant life of Milan Affori (September) after the war until the years 40/65 - Bäuerliche Leben von Mailand Affori (September) nach dem Krieg bis in die Jahre 40/65 -